Filip, ancora una volta, ha dato spettacolo, all’interno del Lambretto’s Studios, sede di Ring Rules.
All’arrivo, vedere un ring così piccolo, mi ha creato qualche preoccupazione, dal momento che Aramini è un ragazzo molto forte proprio nelle fasi di Wrestling. I ring di MMA sono solitamente molto grandi.
Ma il lavoro di Filip è stato quello di lavorare proprio su questa fase del combattimento, continuando il lavoro di boxe e thai.
Il match è stato molto spettacolare, anche se si è svolto a lungo in clinch, con Filip che ha colpito a due mani nelle uscite.
Aramini ha da subito cercato l’atterramento, che invece è riuscito Filip, su single leg. Il resto del match si è sviluppato con Aramini che tentava le entrate, Filip che stoppava (mai portato a terra) e scambi nelle fasi in piedi, in cui l’Atomiko ha dimostrato di continuare sulla buona strada intrapresa.
E’ stato un match comunque impegnativo ed è stato positivo fare i due round, una esperienza che sarà utile per il futuro.
Tanto lavoro fatto nelle settimane scorse è stato proficuo, per finire al riscaldamento, partendo in clinch di wrestling, in cui sui è poi sviluppato buona parte dell’incontro.
Ringrazio Filip, per l’onore e l’orgoglio che ha dimostrato, combattendo con il solito cuore.
Ma non posso dimenticare il tifo, il calore e l’affetto di tutti i ragazzi che sono intervenuti, sostenendo il nostro fighter sempre ed in tutte le fasi dell’incontro.
Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. E la forza del gruppo aiuta ed aiuterà sempre chi combatte.
Infine una menzione per Giuseppe Aramini, un lottatore duro, che non ha mollato mai, mostrando, come Filip, cuore e determinazione. Un guerriero vero, a cui è giusto tributare stima ed un augurio per la sua carriera.