Accademia Kama nasce nel 2005 dal sogno e dalla visione di Dino Fuoco, uno dei pionieri del Jiu Jitsu Brasiliano in Italia.
La prima sede era un sottoscala, ma ciò non impedisce a Dino Fuoco di far diventare Accademia Kama uno dei centri italiani d’élite del Jiu Jitsu Brasiliano.
Accademia Kama, negli anni ha formato centinaia di atleti vincenti nel Jiu Jitsu Brasiliano e nell’MMA, confermandosi anno dopo anno uno dei centri d’élite italiani.
La sede attuale di Accademia Kama è una struttura molto grande e all’avanguardia e comprende corsi per l’infanzia e l’età adulta.
Grazie a questo grande spazio, da alcuni anni è stata creata un’ area adibita all’allenamento ed al potenziamento fisico con vari corsi, tra cui il Cross training AK Method, diventato ben presto uno dei punti di forza insieme alle arti marziali.
Dino Fuoco inizia con il pugilato, e pratica questo sport per anni combattendo per la palestra Doria di Milano.
È tra i primi italiani ad interessarsi al Jiu Jitsu Brasiliano e ne diventa uno dei pionieri, di cui oggi è cintura nera terzo grado.
Ben presto se ne innamora e diventa agonista lottando in competizioni di Jiu Jitsu brasiliano con e senza GI (Kimono) ed in competizioni Submission Only.
Nel 2010 si classifica al terzo posto nel campionato mondiale NOGI Master ed ha partecipato a competizioni Nazionali ed Internazionali ottenendo sempre ottimi risultati.
Migliora il tuo corpo, la tua prestanza fisica ed il tuo benessere generale scegliendo il corso che ti piace di più.
Allenandoti abbatti lo stress e vedrai dei risultati straordinari nella vita di tutti i giorni, inizia ad allenarti e non mollare, vedrai che cambiamento.
L'anima è la nostra fonte vitale, un corpo allenato ed una mente libera dallo stress fanno si che la nostra anima sia sempre al 100%
Ti ricontatteremo al più presto