Ronda Rousey ancora una volta ha concluso il suo match con un armbar, dopo una serie di scambi al suolo con Miesha Tate, che ha cercato immediatamente di impostare il match con i colpi.
Ma Ronda Rousey ha chiuso la distanza ed ha portato al suolo l’avversaria, che inizialmente è sfuggita ad un attacco al braccio, riuscendo anche, nella parte centrale del primo round, a prendere la schiena dell’ex campionessa olimpica di Judo.
Un ulteriore ribaltamento di fronte ha peraltro permesso alla Rousey di prendere la monta, da dove, invece che proseguire a colpire, ha cercato il braccio dell’avversaria, che in una prima occasione era sfuggito, tenendo fede alla sua fama di specialista nel Jujigatame. Miesha Tate ha tenuto ancora, fino a che l’arto non ha ceduto, timbrato dal marchio di casa Rousey. Match finito in poco più di 4 minuti.
Ronda Rousey diventa Campionessa dello Strikeforce, dimostrando, in particolar modo, una straordinaria supremazia fisica.
Ora inizia la difficile impresa di trovarle avversarie.

Una risposta

  1. Match spettacolare, dal finale un po "cruento"!
    Effettivamente la supremazia fisica di Ronda Rousey è stata evidente.
    Probabilmente ci sarà il match con cristiane santos (aspettando la squalifica), nel campo MMA femminile è il top…ammesso che sia una donna 😉

Chiamaci
Mappa